On Air
56 Lazio Mercoledì
Home
  • Home
  • News
  • Inzaghi prepara un mese di fuoco

Inzaghi prepara un mese di fuoco

27 Marzo 2019 News


8 partite in 28 giorni. Ad Aprile si deciderà il futuro della squadra biancoceleste. Un mese infuocato in cui la Lazio si giocherà gran parte del suo destino in campionato e del cammino in coppa Italia.

Un tour de force in cui Inzaghi sarà chiamato a gestire al meglio la sua rosa, coinvolgendo tutti e cercando di evitare gli infortuni che hanno caratterizzato il mese scorso, quando la squadra fu chiamata ad un ciclo di gare ravvicinato molto simile a quello che sta per partire.

Tutto inizierà domenica prossima a S.Siro, contro i neroazzurri, in un vero e proprio scontro diretto per la Champions.

Poi, 3 giorni più tardi, ancora una trasferta insidiosa, sul campo della pericolante Spal. Altri quattro giorni e allo stadio Olimpico scenderà il Sassuolo di De Zerbi.

Il 13 aprile la seconda trasferta a S.Siro. Questa volta toccherà al Milan di Gattuso, altra avversaria diretta per la lotta Champions League.

A distanza di quattro giorni, mercoledì 17 aprile alle ore 19, arriverà finalmente il recupero contro l’Udinese. Gara di campionato spostata per assistere all’ennesima figuraccia dell’Ital rugby e che ha costretto la Lazio agli straordinari.

Dopo tre giorni, sempre allo stadio Olimpico, la sfida contro il Chievo Verona, preludio alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan: il 24 aprile la Lazio salirà per la terza volta a S.Siro.

Chiuderà il cerchio la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma il 28 aprile.

Otto gare ravvicinate. Otto scontri che ci permetteranno di capire di che pasta è fatta questa Lazio.


Share