On Air
Galdino - Cacialli Dal lunedì al venerdì
Home

DANILO GALDINO


Danilo Galdino è un giornalista, autore e conduttore radiofonico, ma soprattutto un inguaribile innamorato di Lazio.
Nasce a Roma il 7 febbraio 1976 nel quartiere Aurelio. Il grande amore per la Lazio è stato ereditato da suo padre Lino, grande tifoso biancoceleste, che sin dalla nascita lo portava allo stadio Olimpico a vedere tutte le partite. Nel 2003 inizia la sua carriera radiofonica sulle frequenze storiche di Radio Roma.
Nelle ultime 6 stagioni è stato sempre premiato con “l’Oscar della Radiofonia Romana – Microfono d’Oro” come conduttore del migliore programma sportivo Lazio: Laziali On Air.
Autore, organizzatore e presentatore dell’evento “Di Padre in Figlio 2016” svoltosi il 23 maggio 2016, allo stadio Olimpico di Roma davanti a 55.000 tifosi Laziali.
Autore e interprete di due spettacoli teatrali benefici che hanno coinvolto tutte le varie componenti del mondo Lazio: “26 maggio 2013: La notte più lunga” e “1915: Amore e guerra”.
Direttore della testata giornalistica “Laziali On Air”. Continua a vivere la sua grande fede per la Lazio come ha sempre fatto, in mezzo al cuore pulsante della tifoseria biancoceleste.
Da questa stagione è approdato sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, nella fascia oraria 14:00 – 17:00.

DANILO GALDINO,